domenica 21 dicembre 2008

blender tutorial modificatori

buon giorno oggi iniziamo con una bella animazione:).Generate con blender un oggetto complesso per provare potete usare la scimmia e anche una semplice uvsfera.Detto questo iniziamo premete F9 e andate nella etichetta che si chiama MODIFICATORI ci sono varie scelte tra cui troviamo la funzione specchio.La funzione specchio come dice il nome riflette su un asse tutte quello che si può riutilizzare facendolo solo una volta.Per esempio se abbiamo un corpo eppure come nel mio caso un aereo da caccia un F15 potete usarlo benissimo,facendovi sprecare la metà della fatica ;) .


















Adesso iniziamo dopo aver selezionato il nostro MODIFICATORE e poi abbiamo scelto COSTRUIRE diamo un colpo di alt+A.dovremmo avere un risultato di ricostruzione del pezzo.se volete vedere ogni singolo fotogramma indistintamente in modo più lentamente dovete fare semplicemente premere la freccia verso destra o a sinistra,la freccia verso destra aumenta e quella sinistra diminuisce il fotogramma.Spero di aver fatto un buon tutorial ma sopratutto che servirà in un fururo:) .

Nessun commento: