venerdì 12 dicembre 2008

blender e intel cosa avranno in comune?


ciao a tutti oggi mi sono buttato sul grande google e non cercavo nulla ma ho messo nel campo la parola blender e mi è spuntata una cosa bella con tutte la lista sulle prima cose che si possono trovare senza che io faccia invio.Ho cliccato su blender tutorial e mi sono imbatutto in questo sito fatto molto bene.Ma la cosa straordinaria che ho visto in questo sito è quella voce dove dice che blender lo hanno usato per fare una presentazione dei nuovi processori a quad core cioè 4 cpu messi in parallelo vi rimando alla sweguente pagina anche perchè non l ho scoperta io questa notizia ma volevo che si sapesse:) il link è :
http://www.blender-tutorial.com/index.php/2008/11/25/blender-core-intel.htm
buona navigazione,a presto;)

Nessun commento: