domenica 6 aprile 2008

dopo open arena c'e elien arena!


avete mai pensato che potevate giocare un gioco simile ad halo su linux? ecco adesso è uscito 1 giorno fa se non erro un gioco molto simile che io ho visto la grafica e devo dire che è fatto molto bene.il mio standard dei giochi che si rispetti deve essere in ambienti 3d e ben curati se leggi il mio blog spesso avrai visto anche l'aticolo di feeder-gran turismo...etc......... .ma adesso passiamo a i fatti nel sito di http://www.alienarena.org/ potete trovare il download per windows e unix(mac-linux)invece qua trovae delle immagini http://www.alienarena.org/media.php vi facio assaggiare un pò di gioco con un video che è meglio di mille immagini:P


adesso devete solo instalalrlo e finito qua buona partita:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

nooo, Alien arena c'è già da un bel po' di tempo(mesi), su linux almeno!!davvero molto bello(anche se non so fare paragoni, mai giocato a quake arena), anche se son "spratico" e a giocare online mi fraggano subito, mi consolo pensando che è una questione di ping ;) il più basso provato (attorno a 180 ms)è verso dei server inglesi. Si può giocare anche da soli, contro dei bot, ma è una vergogna quando la voce meccanica ti dice "sei stato sconfitto da un bot, devi ripetere il livello" :D
se trovate uno spratico di nome "tizio" in rete a giocare alien arena sono io :)