domenica 2 marzo 2008

firmiamo per la liberazione dei driver!

ciao a tutti h otrovat oquesto sito http://www.opentheblob.com/nvidia/index.php parla della liberazione dei driver da parte sia di ati e invidia io ho firmato meglio i driver liberi anzichè essere schiavi del software proprietario;) io ho contribuito con la mia piccola esperienza che ciò serve al mondo intero con le firme siamo arrivati ad un numero di circa(ovviamente e nel momento che scrivo l'articolo!

2680 Signatures Total

ebbene si 2.600 e passa di persone la pensano come a me se vuoi contribuire con la liberazione de driver puoi mettere una firma è facile basta mettere il proprio nome o alias come preferite! e un commento se volete e rispondere alle domande difficili del tipo 1+5 =? è troppo difficile mi aiutate ihihhi da scherzo come fa 6 mettete la vostra firma se siete d'accordo!.questo elenco poi andrà alle anziende quele sopracitate sopra ati&invidia.
alla prossima:)

Nessun commento: