venerdì 21 marzo 2008

blender language lingua

ciao a tutti auguri di buona pasqua oggi vedremo come mettere blender in italiano aprite blender e verso metà finestra troverete questo menù se cliccate si aprirà come nella foto
un menù che dovrete cliccare dove c'è messo la i ,dopo che avete cliccato vi spunterà un menù di sotto cliccate su language e frontcliccate su i tre bottoni di sotto per tradurre sia i bottoni che i commenti e tutto poi cliccate su language e inserite la lingua preferita io ho scelto l'italiano ma potete mettere altre lingue ed ho la prova come si nota in questa foto!
Per renderlo in italiano per sempre potete rimettere il menù di prima quello con questo intendevo dopo andate nel menù di sopra e fare FILE==>SALVA IMPOSTAZIONI PREDEFINITIVE


adesso pero c'è un problema,nei miei tutoria l li metterò in italiano perchè io lo uso in italiano ma nel forum di blender mi hanno più volte detto che è buono utilizzarlo in inglese per 2 motivi
1)impari l'inglese tecnico
2)l'inglese è universale
quindi l'unico problema è quello che non troverete i pulsanti scritti in inglese quindi vi confonderete.Io vi do questo consiglio datomi dal forum
ogni persona è libera di fare le proprie scelte!
alla prossima :D;)

Nessun commento: