venerdì 21 marzo 2008

4 chiacchere su una distro:D


ciao oggi vi parlo delle due distro che ho notato disinguersi dalle altre parlo di dreamlinux . In questa signora distro ha già dei programmi che in altri non trovate faccio alcune esempi,potete trovare blender,programmi di audio,programma di chitarra,programma di mixer audio in fatti nel sito c'e messa questa immagine
ma passiamo al problema della interfaccia grafica.L'interfaccia grafica è simile al mac osx,ritorniamo alla grafica la grafica è un misto fra gnome e xfce premetto che xfce usa molti programmi di gnome quindi è molto veloce all'avvio diciamo che è più veloce di xfce forse non ne sono sicuro ma è un ottimo desktop!ecco una schermata del desktop di dreamlinux .
notate nulla di nuovo?Le icone simile al mac osx e poi il menù in alto con quella nuvola si può andare nel menù anche facendo tasto destro nel desktop quindi scegliendo quello che si vuole.
Mi sono sentito di parlare di questa distro perchè è ideale per coloro che utilizzano il pc per la musica è per la grafica ovviamente la potete usare anche per altro ma ovviamente è un consiglio;) ciao e alla prossima:)

Nessun commento: