domenica 1 febbraio 2009

Nuovo progetto

ciao oggi volevo creare qualche cose di più quindi ho fatto un nuovo progetto.
il progetto consiste di far un gioco sotto la licenza Gpl il sito di cui parlo è http://sites.google.com/site/drivespeedmania/
ho messo dei modelli a disposizione i modelli che ho messo sono alcuni sotto licenza creative commons ed altri che si possono utilizzare liberamente.Se ci sono progetti che vuoi aggiungere va bene.
Se volete cosa di cosa si tratta andate qui dove ho reso noto tutti i punti principali.
In poche parole mi servono modelli di macchine auto aerei da far gareggiare in velocità.L'aereo è il livello bonus ovviamente troverete un f15 tutto fiammante =D .Voglio chiedervi se qulacuno si vorrà inserie al progetto va benemi servono in poche parole
-texture vari materiali
-texture trasparenti
-modelli macchine moto aerei
-idee per i livelli
-aiuto da voi volontari =D

a presto spero che ci vediamo anche nel progetto stesso:)

Nessun commento: