domenica 3 agosto 2008

patente on line /of line


ciao oggi ho trovato un programma per voi per chi ha dai 15 in su per migliorare per la patente di guida (motorino/macchina/etc....)se andate al sito http://www.rmastri.it/webpatente/scaricajs.htm
potete trovare un software freeware cioè che lo puoi usare ma solo per scopi personali e non per le scuole guida anche se io non capisco perchè l'autore non lo rilascia liberamente forse c'e qualcosa sotto,ma comunque non sono affari miei lo so.Dicevamo da li stesso potete scaricare il programma scritto in html molto semplice , fatto molto bene. Le versioni di questo meta software sono scritti in html perchè tutti i pc anche i più vecchi e non o con sistemi operativi diversi da M$ lo possono utilizzare ma senza andare contro la licenza mi raccomando;)

Ps: mi raccomando alla guida della vostra auto non correte anche se siete piloti professionisti ma ricrodate una cosa la strada non è un cicruito se volete correre pagate per correre e almeno li vi divertite con i vostri amici e non andando in città a correre anche perchè apparte che è contro legge fate RISCHIARE LA VITA


Ciao a a presto;)

Nessun commento: