sabato 9 agosto 2008

parliamo ancora di velocità del pc


ciao eccomi un altra volta qui questi giorni mi raccomando andate in campeggio ma prima di andare al campeggio fate una pulizia estate del vostro case come ho fatto io oggi:).Cose da fare prima di partire.
-pulire il computer parte hardware cioè la polvere per indtenderci
-pulire il computer da virus(parliamo di windows) programmi inutilizzati
ampliamo questi due principi di quello hardware e quello software.Allora io vi consiglio vivamente di pulire il vostro computer anche all'interno così le ventole anche quella del processore così sono più libere di girare come vogliono se non girano loro girano altre cose XD.
Adesso passiamo alla parte software allora se utilizzate linux fate in modo di utilizzare programmi open vi spiego il perchè se io installo wine che è un programma open ma poi serve ad installare programmi per windows e questo non va bene per il semplice motivo della velocità.Diamo un occhiata a windows ,windows per sua sfortuna del suo corso di aggiornamenti non si è mai levato il problema che si chiama con la parola virus,mi raccomando aggornate il vostro pc alll'ultimo aggiornamento stabile disponibile questo vale sia per windows\linux\mac va be per tutti ;)
ciao a presto

Nessun commento: