sabato 12 luglio 2008

Blender tutorial texture nei giochi e nei render:)

oggi parleremo delle texture.Le texture non sono altro come dicevo nelle mie altre "lezioni" o per meglio chiamarli tutorial:) anche perchè lezioni mi sa di professore e io non mi ci vedo anche se la cosa non mi dispiace.Ma non perdiamoci in chiacchiera allora per applicare una texture su un piano che non sia ne mesh cubico, sferica ne cilindrica anche perchè ve li ho spiegati nel tutorial precedente;) infatti adesso passiamo all'azione:).entriamo in edito mode di qualsiasi mesh e selezioniamo una faccia o di più a questo punto premiamo la "U"
selezioniamo la prima opzione adesso andiamo sul menu
adesso premiamo nel menu a tendina apri e selezioniamo la nostra texture se non ne avete oppure non sapete neanche crearla da voi andate su google e cercate le parole "texture" aggiunto all'oggetto che state cercando tipo tessuto o che so io pelle occhi andate li e scaricateli e poi dopo che li avete scaricati selezionate da Blender e sistemate i punti per far venire la texture in maniera ottimale ciao e arrivederci sempre qui su questo blog;)

Nessun commento: