oggi ancora un nuovo tutorial riguardante blender e precisamente per i materiali adeso andiamo sulla parte tecnica allora se volete creare una cosa liscia per esempio avete un vostro personaggio che per forza deve esere liscio oppure una stanza speciale oppure ancora un albero etc.......per impostare questo cose bisogna fare così allora prendete un cubo anche quello predefinitivo va anche bene andate su EDIT MODE e vi spuntera i punti di cui la nostra mesh è formata in questo caso la nostra mesh ha 6 facce e 8 vertici ,adesso selezioniamo il tutto premiamo dalla tastiera la lettera "A" e poi premiamo la lettera "W" e ci sono varie opzioni di cui l'opzione che ci interessa sto parlando di
clicca su SET SMOOTH oppure imposta come SMOOTH(morbido) adesso vedrete cambiare la vostra mesh come la figura qui sotto
adesso il cubo si vede un pò più liscio rispetto a "PRIMA" se questa tecnica lo utilizzate in una mesh di umano o perchè no anche su gus(quel omino)così rendete il vosto personaggio più veritiero ma poi manca una bella texture che prossimamente vi spiegherò:)ciao a presto:)
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