sabato 26 gennaio 2008

google earth su linux

Oggi ho capito come installare i driver per la mia invidia mx440 con 64 mb di ram video in un pentium 4 -frequenza clock massima 2.400ghz 512 mb di ram
installiamo insieme i driver per la nostra invidia per prima cosa installiamo le restrinzioni dei driver glx-galaxy ovviamente questi driver sono per la mia scheda video ma potete scaricare il pacchetto " GESTIONE DRIVER CON RESTRIZIONI " Dopo di ciò mettete la renderizzazione sulla accelerazione hardware in altre parole spuntate quella casella dove vi dice il programma fatto ciò potete scaricare Google Earth dopo di ciò mettete il file sul desktop e dopo fate i seguenti comandi in sequenza
cd Desktop
chmod +x GoogleEarthLinux.bin
./GoogleEarthLinux.bin


vi apparirà un installazione con interfaccia grafica e da questo momento in poi scordatevi (per ora la shell) dopo che lo installate nella directory io lo installato sui miei documenti quindi
/home/account/google eath finite l'installazione dopo di ciò andate dove volete a girare il globo a dimenticavo se trovate le seguenti persone
-babbo natale
-un venusiano
-un marziano
contattate la nasa...........:D cmq apparte gli scherzi buon divertimento ragazzi vi lascio l'unica screen shot


ciao e alla prossima

Nessun commento: