venerdì 15 novembre 2013

Oggi PYGAME VIDEO!


Oggi ho messo il codice che mi fa visualizzare per un paio di Secondi un video con audio su pygame.




Questo è il codice che ho postato!


#!/usr/bin/env python
import pygame
pygame.init()
percorso='13.mpg'
#percorso='/home/wildlux/MULTIMEDIA/13.mpg'
a=pygame.movie.Movie(percorso)
cine=pygame.movie.Movie(percorso)
pygame.movie.Movie(percorso)
#print cine
a.play()
a.set_volume(1)
del cine
pygame.quit()
cine=pygame.display.set_mode((200,300))
cine=pygame.movie.Movie(percorso)
cine.play()
# funziona!


La cosa brutta e che crasha dopo pochissimo! Se qualcuno conosce come risolvere il problema per favore mi contatti al più presto tramite commento, oppure sul mio sito web . 

http://blending.altervista.org/contatti.php


Alla prossima =)


Nessun commento: