lunedì 5 dicembre 2011











Volevo farvi conoscere una mia amica che ha messo questo articolo su subito.it e mi gli ho chiesto se voleva mettere nel mio blog il suo annuncio ed io ho accettato.
Adesso lascio la parola alla mia amichetta :
<<
Sono una ragazza seria, vecchio stampo, amo molto i bambini e ho avuto molte esperienze come baby sitter, poichè ho molti cuginetti piccoli, e come insegnate di dopo scuola. Mi sono diplomata all'istituto Lombardo Radice indirizzo "Socio Psico Pedagogico".Cerco lavoro come insegnante di dopo scuola, impartisco lezioni private per bambini di elementari e medie nei pressi di Sant'Agata Li Battiati, Tremestieri Etneo, San Giovanni La Punta e dintorni. Lavoro in casa a buon prezzo. contattatemi

>>

Ragazzi contattatela =) , se avessi figli io la contattavo è una ragazza che è estremamente affidabile =)
Ciao ragazzi ed alla prossima =)

Nessun commento: