venerdì 12 giugno 2009

Blender tutorial game engine come cambiare la telecamera


ciao blenderiani e non oggi vi mostrerò come fare un gioco in 3° persona style residen evil o altri
generi horror con la telecamera fissa .Per far ciò si entra in blender in modalità logica oppure
premete F4 e collegate così il tutto
TOUCH==>AND==>SCENE selezionate Set camera e scrivere nel apposito campo la
telecamera che vi interessa ed il gioco è fatto:) .
per chi non conosce l'inglese touch significa tocco, in altre parole sopra è scritto al tocco mi
cambi la scena impostando un altra telecamera .Io come al solito se non mi complico la via
non mi piace e quindi ho provarto questa nuova cosa delle telecamere facendo anche il ritorno .
In altre parole se il mio personaggio ritorna in dietro che si è dimenticato una cosa o di
ammazzare un mostro torna in dietro con le freccie e ho applicato questa tecnica per ben 4 volte
:D non male è ? be forse adesso l'ho capito bene:)

ciao e alla prossima

Nessun commento: