venerdì 22 febbraio 2008

windows di qua windows di la


ciao ragazzi e da un bel pezzo che non parlavo del mio ex sistema operativo preferito dico ex perchè adesso ciò linux e non me ne pento neanche un pò devo dire vi dico solo questo ieri ho installato windows xp a mia sorella e prende ci sono stato dalle 3 fino alle 10 per sistemarlo cioè 8 ore di installazione del sistema operativo io mentre lo installavo pensavo quando ci stavo a installare linux sul mio pc ? ecco solo mezzora di installazione il bello che ha 1 pc migliore del 1000000% del mio dual core 64 bit con 3ghz contro mono-core 32bit con 2,4ghz vi devo dire solo una cosa winsows fa letteralmente shifo sia di velocità che tutto blewwwww...........a già dimenticavo forse la microsoft rilascia le sue api ma questo non lo so se è vero ma mi fa puzza sta cosa spero per me e per tutti che mi sbagli e forza linux per sempre un altra vincita su windows!
ciao e alla prossima

Nessun commento: