domenica 25 novembre 2007

emule

caro vecchio mulo ti scrivo ......... :D
per sistemare qualunque errore del vostro mulo il segreto è guardare l'angolo in basso a sinistra ecco la schermata del mulo.............
il mulo ti dice lui se sta bene.....:D ti dice anche che tipo di errore ti dice per esempio se hai i collegamenti dei server levati cioè senza server alcuni succede questo fatto aggiungete manualmente i parametri come questa foto per esempio la schermata qua sotto ho aggiunto il primo server manualmente e poi premendo il tasto""" |> """ è tipo il simbolo del play cmq con questo tasto aggiunge in automatico tutti i server se non ti spunta niente puoi fare la seguente...
alla vostra sinistra avete la scghermata come quella di prima ma in questa foto si vedono i parametri .per inserire i paramentri dobbiam odire prima 4 cosette anzi 3 perchè gl ispazi per inserire le cose sono 3 inserire
1)il nome del server per esmpio (( DonkeyServerNo1 ))

2)indirizzo 62.241.53.15
3)la porta da scaricare
oppure dipende la versione del mulo mettete direttamente il seguente numero 62.241.53.15:4242
poi premete il tasto aggiorna quello un po più sotto dove c'e scritto connetti o annulla adesso non manca più niente da dirvi se non dire questo

grazie a una mia amica che mi ha fatto presente il problema ed io da buon newbye ho scritto una guida apposta per lei ma già che ci siamo potete anche leggerla a terzi.....
grazie per aver letto questo articolo se ci sono degli errori di qualunque natura fatemelo sapere per parlerne.....

ciao e alla prossima

Nessun commento: